
L'edizione del The New York Times lo scorso fine settimana ha pubblicato un materiale dettagliato che ha permesso ai creatori delle applicazioni di spiegare perché non sono desiderosi di conquistare i nostri polsi. I giornalisti hanno osservato che 15 delle 20 applicazioni più popolari per l'iPhone non dispongono ancora di versioni per Apple Watch.
Tra questi programmi include Facebook, che oggi conta più di un miliardo di utenti. Lo sviluppatore Adam Mosseri in un'intervista al giornale ha ammesso che il social network sta esplorando le possibilità associate a Apple Watch, ma finora non riesce a trovare un modo efficace per trasferire la funzionalità della sua applicazione al polso.
"Non sono sicuro se possiamo fare l'applicazione portare gioia e lavorare bene", ha detto. - Al momento inevitabilmente dovrai prendere un telefono fuori dalla tua tasca ad un certo punto "Una posizione simile è stata espressa da Evan Spiegel di Snapchat, che si lamenta che la sua applicazione perde notevolmente funzionalità dopo essere stata trasferita su un piccolo schermo. Allo stesso tempo, se si guarda ad esempi positivi di applicazioni per Apple Watch, è possibile esprimere l'opinione secondo cui in questa situazione non sono colpevoli gli orologiai, ma gli sviluppatori di applicazioni che non possono adattare i loro prodotti a un dispositivo portatile. Nel frattempo, il numero di programmi per Apple Watch ha già numerato diverse migliaia, che certamente non può essere chiamato tasso di fallimento.
Nessun commento:
Posta un commento