Replica Hublot Orologi

martedì 20 ottobre 2015

Security Provider Prolexic sollecita le imprese a sviluppare DDoS Mitigation Piano

Questo suggerimento arriva due mesi dopo Prolexic pubblicato il suo rapporto Q4 2011 attacco globale che mostra un aumento significativo del volume packetpersecond, e un 45 per cento aumento del numero di attacchi DDoS contro i suoi clienti rispetto al 4 ° trimestre 2010.
"Gli attacchi DDoS sono deliberati, eventi mirati che accadono su una base quotidiana che richiedono un piano di preparazione molto simile a proprietari di case si preparano per la stagione degli uragani," Neal Quinn, vice presidente di Prolexic delle operazioni, ha detto in un comunicato. "Quando l'uragano colpisce inevitabilmente, che don ' t panico perché sapevano cosa aspettarsi e quali misure prendere per proteggere i loro investimenti. "
Le imprese si impegnano con il loro fornitore di sicurezza per creare un attacco DDoS simulato o il funzionamento a secco che non apporta modifiche effettive alla rete, Prolexic dice. Ciò contribuirà a indicare il modo migliore per gestire le comunicazioni interne ed esterne, e il team di risposta agli incidenti poi opera attraverso l'attacco DDoS senza fare una prova dal vivo reale. Prolexic dice che questo tipo di esercizio può richiedere un po 'più di un'ora.
Il PlayBook dovrebbe includere piani di comunicazione dettagliate, tra cui un unico punto di contatto per le squadre di risposta agli incidenti per trasmettere informazioni e inviare gli aggiornamenti brevi internamente. Esso dovrebbe includere anche i nomi ei numeri di telefono dei contatti principali in un unico luogo per un accesso veloce di queste informazioni.
Prolexic suggerisce anche che le organizzazioni illustrano le politiche per la creazione di ponti in teleconferenza per includere un ponte di mitigazione per gli ingegneri, una sposa di risoluzione dei problemi, e un team di risposta emergenza sicurezza ponte per i partecipanti di sicurezza e forensivs.
Le organizzazioni possono scaricare il whitepaper Prolexic sulla creazione di una mitigazione del playbook DDoS sul suo sito web.
Nel mese di febbraio, Prolexic chiuso un investimento di serie B $ 8000000 guidato dal private equity Camden Partners.
Parlare di nuovo: Pensi che offre un servizio consultingtype ai vostri clienti business creerebbe più fidelizzazione dei clienti Come si sfruttare questo tipo di offerta per vendere servizi di sicurezza per i clienti di web hosting di C'è qualcos'altro che si pensa dovrebbe essere incluso in una mitigazione DDoS ?? strategia? Fateci sapere nei commenti. vedi Mope repliche rolex e Carl F. Bucherer

Nessun commento:

Posta un commento